Assistenza app CONVITUS

Siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta di assistenza

CONVITUS ha attivato un servizio di assistenza per agevolare l’utilizzo dell’app mobile da parte degli assicurati. Se avete domande sull’app, potete chiamare il numero 061 337 17 67 o inviare una e-mail a info@convitus.ch.

Per domande sui contenuti dell’app o sui dati relativi alla vostra posizione assicurativa personale, vi invitiamo ad utilizzare la funzione di posta elettronica all’interno dell’app. Questo è il sistema più rapido e più funzionale per presentare le proprie richieste. Siamo sicuri che troverete molte informazioni interessanti sul secondo pilastro e saremo lieti di ricevere i vostri commenti costruttivi.

 

Domande ricorrenti

Ho cambiato il numero di cellulare

Se avete cambiato il numero di cellulare, vi invitiamo a rivolgervi all'Assistenza CONVITUS. L’Assistenza attiverà la procedura per la registrazione del vostro nuovo numero di cellulare.

Non riesco a registrarmi

Forse avete già effettuato la registrazione in passato? Provate ad accedere direttamente con il vostro numero di cellulare. Se non dovesse funzionare, vi invitiamo a rivolgervi all’Assistenza CONVITUS.

Non riesco ad effettuare l’accesso / il login non funziona

Avete forse cambiato il numero del cellulare? Un’altra ipotesi è che abbiate involontariamente sbagliato a digitare i dati (del codice di attivazione, ad esempio).

Per qualsiasi domanda rivolgetevi all’Assitenza CONVITUS spiegando nel dettaglio quali dati avete utilizzato per l’accesso e i messaggi che avete ricevuto dal sistema. 

Non ho ricevuto il Secure Code

Per motivi di sicurezza, non possiamo inviare il codice tramite telefono. Vi invitiamo a rivolgervi all’Assistenza CONVITUS che vi invierà prontamente il codice di sicurezza tramite posta.

Non ricevo gli SMS

Talvolta può passare un po’ di tempo prima di ricevere il codice di attivazione. Avete forse cambiato il numero del cellulare?

Per qualsiasi domanda rivolgetevi all’Assistenza CONVITUS spiegando nel dettaglio quali dati avete utilizzato per l’accesso e i messaggi che avete ricevuto dal sistema. 

 

Non ha trovato la soluzione che cercava?

Ci contatti per favore con il formulario apposito, la ricontatteremo al più presto.

Login