Ho cambiato il numero di cellulare
Se avete cambiato il vostro numero di cellulare, comunicatelo qui. Vi invieremo al più presto un codice di attiva-zione per il vostro nuovo numero di cellulare.
CONVITUS ha un servizio di supporto per agevolare l’utilizzo dell’app mobile da parte degli assicurati. Se avete domande sull’app, potete chiamare il numero 061 337 17 91 o inviare una e-mail a info@convitus.ch.
È inoltre possibile trovare supporto in modo rapido sotto la voce “Domande frequenti”.
Per domande sui contenuti nell’app o sui dati relativi alla vostra assicurazione personale, vi invitiamo ad utilizzare la funzione di posta elettronica all’interno dell’app. Questo è il sistema più rapido e funzionale per evadere le proprie richieste.
Siamo sicuri che troverete molte informazioni interessanti sul secondo pilastro e vi invitiamo a inviarci le vostre suggestioni a riguardo.
Se avete cambiato il vostro numero di cellulare, comunicatelo qui. Vi invieremo al più presto un codice di attiva-zione per il vostro nuovo numero di cellulare.
Forse avete già effettuato la registrazione in passato? Provate ad accedere direttamente con il vostro numero di cellulare.
Avete inserito per sbaglio un codice errato (ad es. il codice di attivazione)? Si prega di riprovare. O forse avete cambiato numero di cellulare? Comunicatecelo qui.
Avete smarrito o non avete ricevuto il vostro codice di attivazione? Potete richiedere un nuovo codice di attiva-zione. Ve lo invieremo per posta il prima possibile.
Talvolta può passare un po’ di tempo prima di ricevere il codice di attivazione. Avete forse cambiato il numero del cellulare?
Per qualsiasi domanda rivolgetevi all’Assistenza CONVITUS spiegando nel dettaglio quali dati avete utilizzato per l’accesso e i messaggi che avete ricevuto dal sistema.